Si legge in circa: < 1 minuto
Aggiornamenti sul processo in corso: L’udienza del 16 giugno 2015 è stata dedicata alle dichiarazioni e deposizioni delle persone umane imputate.
Alcune hanno letto una dichiarazione scritta (senza quindi dover deporre in un interrogatorio), hanno scelto questa formula: Donatella Sarti, Federico Paracchini, Veronica Hamed, Daniele Gaetano, Deborah Torti e Luana Martucci. Hanno optato per l’interrogatorio: Teresa Mele, Benedetta Barsotti, Raffaele Granito, Alessandra Cabassi, Beata Stawycka e Fabio Serrozzi. La tredicesima persona imputata (Laura Sangiorgi) non era presente in aula perché neo mamma.
Fabio Serrozzi riferisce che le domande formulate dal P.M. durante il suo interrogatorio sono state poche e molto generiche, non c’è stata quindi in generale alcuna volontà di approfondire le posizioni delle persone umane imputate.
La prossima udienza è stata fissata per il 21 settembre 2015 alle ore 10,30. Durante tale udienza sarà ascoltato un testimone per la difesa, seguirà la discussione dove il P.M. formulerà la richiesta delle pene per le persone umane imputate e gli avvocati della difesa faranno l’arringa difensiva. È probabile che la sentenza venga emessa il giorno stesso, ma ciò dipende dallo svolgimento dell’udienza.
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.
Altre considerazioni sull’udienza, sulla censura mediatica, su quella giornata di aprile e sulla lotta di liberazione allargata a tutto il vivente. intervista su radio blackout
http://radioblackout.org/2015/06/processo-green-hill-e-considerazioni-liberati-da-expo-e-dai-suoi-spettacolari-sensi-puntata-del-23-06-15/
Grazie Luana per la notizia dell’intervista.