Si legge in circa: 1 minuto
Fonte: Campagne per gli animali
Con grande piacere comunichiamo che a Treviso – a partire dal 6 fino al 16 giugno 2016 – negli spazi comunali adibiti alle affissioni, verranno esposti ben 50 cartelloni 70 cm x 100 cm raffiguranti la pubblicità antispecista di Ca “Se fosse tuo figlio?“.
L’iniziativa è stata curata dall’associazione Liberi Tutti che ha pensato di utilizzare una delle pubblicità antispeciste realizzate da Ca per diffondere la cultura liberazionista anche nel trevigiano.
Di seguito la grafica della pubblicità che verrà affissa e il messaggio che veicola.
A breve daremo notizia dell’avvenuta pubblicazione. Grazie di cuore all’associazione Liberi Tutti.
Se fosse tuo figlio?
Ogni madre ama suo figlio in modo unico e profondo. Non importa a quale specie lei appartenga: l’amore per il suo piccolo è incondizionato.
Ci sono luoghi orribili, che non vogliamo vedere, dove obblighiamo madri a partorire tra le sbarre figli anch’essi destinati a essere sfruttati e uccisi per la carne, il latte e altri “prodotti” della crudeltà. Sacrifichiamo un numero indicibile di cuccioli, fatti crescere velocemente e lontano dall’affetto della loro madre. E’ questo il mondo che desideriamo veramente? Live Vegan.
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.
Immagini strazianti.
Ci sarà pure sarà chi guarderà e dirà: “Io non mangio cuccioli… è così cudele…” e via con l’abbuffata dei cadaveri dei genitori!