Veganzetta.org utilizza cookie solo per le proprie funzionalità tecniche, di protezione (antispam) e statistiche, non vi sono altri cookie se non quelli relativi a video e audio presenti su altre piattaforme (esempio Youtube) e incorporati in alcune pagine del sito. Veganzetta ha un'indole molto riservata.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravo Adriano. Hai risvegliato la stampa locale che purtroppo offre certe nefandezze da non credere. Non che quella nazionale sia tanto meglio ma su quella locale ci sono notizie al limite del ripugnante. D’Estate con feste e sagre animali l’orrore regna sovrano. Ho notato pure io l’uso dell’iniziale maiuscola ma, più che essere un’idea di chi ha scritto l’articolo, mi pare una copiatura di ciò che hai scritto tu. E’ già un successo che abbia copiato senza correggere… magari considerandola un’esagerazione… Immagino quante persone che leggono Il Gazzettino abbiano letto per la prima volta la parola “antispecismo” in quell’articolo… e forse hanno anche approfondito su Veganzetta…
Ciao Paola,
E’ proprio così: è sicuramente un successo che abbiano copiato senza correggere. La questione non è se il termine “antispecismo” giri o meno sui media nazionali, ma come e con quale significato.