Si legge in circa: < 1 minuto
Si riceve la notizia di una nuova iniziativa contro il glifosato e si diffonde.
25 giugno 2016 – Kascina Autogestita Popolare, via Ponchia 8 – Bergamo
In questa terza giornata di mobilitazione contro glifosato, biotecnologie e il mondo che le produce, vogliamo continuare a mettere sotto pressione i responsabili delle contaminazioni e ribadire che un mondo libero e vivo è un mondo senza pesticidi, OGM e ingegneria genetica.
Queste nocività, prodotte e vendute da Bayer, Monsanto e Adama, sono autorizzate da enti come EFSA mentre i governi, le associazioni per la sostenibilità e i vari esperti non fanno che legittimarle regolamentando le devastazioni da esse causate.
Lo sfruttamento di ogni forma di vita è oggi la forza motrice di questo sistema mercantile tecno-scientifico, fermarlo è una necessità non solo in favore della libertà ma per l’esistenza stessa degli esseri viventi.
Dalle 13 alle 19 presidio in piazza Matteotti – Bergamo – davanti al comune con mostra, interventi e materiale informativo
Ore 15 partenza biciclettata verso l’Istituto per la Sperimentazione Genetica per la Cerealicoltura a Stezzano (BG) e la sede di Adama Italia a Grassobbio (BG)
Dalle 20 cena veg bio e dibattito su pesticidi, biotecnologie e nocività
Per info biciclette e altro: capitanswing@riseup.net
Download volantino dell’evento
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.