Si legge in circa: 2 minuti
Anche durante l’era del Covid-19 le presentazioni del libro “Disobbedienza vegana. Ovvero il veganismo come potrebbe essere” non si fermano. Infatti il 24 ottobre 2020 alle ore 18,00 si terrà (su iniziativa del Collettivo Antispecista “L’Anello Debole”, che si ringrazia vivamente) una presentazione presso il Circolo Ricreativo e Culturale Nuovi Orizzonti sito in via Brescia 3 a Udine. Vi aspettiamo in gran numero.
Questo è il testo divulgato dal Collettivo:
Sarà presente l’autore.
Il diffondersi di questa filosofia ha contribuito all’affievolirsi della carica rivoluzionaria che l’ha caratterizzata dal principio.
Analisi e riflessioni sono d’obbligo in questo momento per poter ricostruire un movimento e avvicinarci agli obiettivi che, come vegani e soprattutto antispecisti, ci prefiggiamo.
Abbiamo voluto invitare Adriano Fragano (come non citare “Veganzetta” e “Proposte per un manifesto antispecista”) a parlarci del suo libro “Disobbedienza vegana”: una lucida analisi del veganismo passato e attuale, che ne individua i punti deboli e di forza.
Per snellire la burocrazia in loco, vi preghiamo gentilmente di prenotarvi inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono/indirizzo e-mail a
Evento facebook: www.facebook.com/events/341118270494805
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.