Aiuta Veganzetta
Si legge in circa: 2 minuti
Buongiorno,
Vi conosco da pochi mesi ma apprezzo il vostro lavoro informativo di comunicazioni tra individui del mondo antispecista. Mi piace ogni tanto intervenire alle discussioni, mi fa sentire parte di una rete di cambiamento e meno sola nel mondo “reale” della quotidianità, dove i nostri pensieri sono spesso considerati estremi e radicali. Quindi vi invio qualche soldino, perché questa finestra possa continuare ad esistere, aiutando anche me.
Grazie e buon lavoro a tutti (me compresa!).Cinzia
Veganzetta dal 2007 crea contenuti sul veganismo etico, l’antispecismo e la liberazione animale. Tutti i testi di Veganzetta sono liberamente consultabili.
Veganzetta per tutelare la propria indipendenza e obiettività non riceve e non richiede alcun finanziamento pubblico, non ha sponsor commerciali o istituzionali e non ne accetta. Veganzetta pertanto, per continuare il suo lavoro, ha bisogno di sostegno economico (per coprire i costi per la ricerca bibliografica, gestione e manutenzione del sito web, ecc.).
Le donazioni a Veganzetta non sono fiscalmente deducibili e sono da intendere come libere e spontanee.
Come fare una donazione?
Mediante Paypal: con carta di credito, carta ricaricabile, Postepay ecc. Basta cliccare il pulsante “Donazione” di seguito per eseguire una transazione online sicura e protetta.
Mediante Bonifico bancario: puoi inviare la tua donazione a:
Adriano Fragano
IBAN: IT41U0100503246100082137435
Oggetto: aiuto per Veganzetta
Importante: Una volta eseguito il bonifico ricordati di avvisare via email di aver eseguito la donazione perché dall’estratto conto non è possibile risalire al tuo nominativo, grazie.
Per particolari esigenze e per conoscere altri metodi per fare una donazione Scrivi una email
Puoi anche aiutare nelle seguenti modalità:
1) Invia informazioni, notizie, articoli, fotografie, disegni, dipinti, illustrazioni, video, suggerimenti o critiche, sarai d’aiuto per far crescere Veganzetta
N.B. Gli articoli per Veganzetta dovrebbero avere uno stile giornalistico, impersonale. Il linguaggio da utilizzare dovrebbe essere il più possibile vicino a questo.
2) Parla (bene) di Veganzetta
Scrivi per inviare materiale o ricevere informazioni
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.